E’ partita la stagione dei Rodei Mongodi

Rodei_Mongodi_Tennis_Team

Ha preso il via questo week end la stagione dei Rodei targata Mongodi Tennis Team. Da Ottobre a Febbraio appuntamenti suddivisi per mese per gli Under, ma non solo.

La stagione dei Rodei organizzati dal Mongodi Tennis Team, presso la struttura di Cividino, ha avuto inizio con l’appuntamento del 13 ottobre.

Gli atleti delle categorie Under10, Under12, Under14 e Under16 avranno l’opportunità di misurare il proprio grado di crescita attraverso incontri fissati nel week end di ogni mese.

Ricordiamo, infatti, che la formula del Rodeo prevede match ai 4 game invece dei classici 6 e svolgimento nei soli sabato e domenica.

E’ possibile, dunque, che i ragazzi, e le ragazze, giochino più partite nel corso della stessa giornata.

Qui di seguito l’elenco dei Rodei che si giocheranno al Mongodi con appuntamento del 3 e 4 novembre riservato non solo agli Under, ma anche agli adulti con classifica NC, 4a e 3a categoria.

Facendo seguito alle nuove normative della Federazione Italiana Tennis, l’iscrizione ai Rodei va effettuata attraverso il portale della Fit con scadenze entro le 12 del giovedì che precede l’inizio degli incontri.

Rimaniamo a disposizione per eventuali altre informazioni, fermo restando che, per gli aggiornamenti, vi invitiamo a consultare sito del Mongodi e/o la pagina Facebook.

Rodei_Mongodi_Tennis_Team