Coppa delle Province: al Mongodi la selezione

Coppa delle Province: al Mongodi la selezione

La squadra bergamasca scelta da Gandossi e Manenti, vittoriosa nella fase Regionale della Coppa delle Province nel 2015

Il 17 /11, presso la Mongodi Tennis Academy, ci sarà il 1° raduno di selezione per la provincia di Bergamo riservato ai nati negli anni 2009 – 2010 e 2011

Coppa delle Province: al Mongodi la selezione degli atleti per la competizione a squadre, inizierà con il primo appuntamento fissato per sabato 17 novembre.

La fiduciaria per la Provincia di Bergamo, nonché maestra nazionale della Mongodi TA, Alessandra Gandossi, sarà affiancata dal co-capitano, Roberto Manenti, nella scelta degli atleti che parteciperanno alla fase regionale della Coppa delle Province 2019.

I bambini nati negli anni 2009 – 2010 e 2011 con residenza nella provincia di Bergamo, potranno, pertanto, partecipare al Raduno di selezione del 17/11 su segnalazione del proprio circolo di appartenenza.

La competizione vera e propria avrà luogo a partire dl mese di Febbraio 2019 e vedrà la rappresentativa bergamasca scontrarsi  con le Province lombarde,  per poi, eventualmente, accedere alla fase di macroarea Nord-Ovest e, in caso di vittoria, a quella nazionale.

La macchina per selezionare i giovani tennisti per la Coppa delle Province si attiverà, dunque, con il 1° raduno di selezione del 17 novembre, per il quale si richiede ai circoli bergamaschi di inviare la lista degli atleti che saranno, poi, visionati dai capitani presso la Mongodi Tennis Academy.

Ricordiamo che la sede tecnica dei raduni di selezione (cosiddetta CAP) per la Provincia di Bergamo è la Mongodi Tennis Academy di Cividino, con la Maestra Alessandra Gandossi come fiduciaria regionale e capitano delle squadre scelte insieme al Maestro Roberto Manenti.